• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

sacd 1510 denon dv 7600 marantz

esoteric86

New member
salve a tutti chiedo gentilmente spiegazioni riguardo il flusso dei sacd in 2 canali verso o il preanplificatore o un comune amplificatore spulciando tra il web sono incappato in una dicitura che per ascoltare un sacd il preanplificatore o un amplificatore deve essere compatibile con segali dsd ma generalmente guardando le caratteristiche delle elettroniche nessuna voce dice che suporta i segnali dsd qualcuno di voi mi saprebbe spiegare meglio. vi ringrazio anticipatamente attento vostre risposte grazie 1000

-Se colleghi l'ottimo DENON DCD 1510ae, per fatti un es,al dinamicissimo amplificatore DENON PMA790 di circa trent'anni fa (ovviamente con un buon cavo di segnale analogico) ed una coppia di adeguati diffusori con adeguati cavi di potenza, potrai usufruire di tutto il programma musicale offerto dal dischetto senza alcun tipo di problema!;)
SALVO.

grazzie 1000 io o delle focal 816 e ampli e un nad av 316 che cambierò con soluzione pre + finale che collegherò anche il turner della canbridge e il cd rec tascam cd - rw 900 sl e mi e sorto il dubio se un cd sacd contiene più informazioni a livello di frequenza o di bit l'amplificatore come li fa a gestire il flusso dati se non e proprio compatibile io per i cavi avevo scelto i van dell hul ti ringrazio anticipatamente

grazzie 1000 io o delle focal 816 e ampli e un nad av 316 che cambierò con soluzione pre + finale che collegherò anche il turner della canbridge e il cd rec tascam cd - rw 900 sl e mi e sorto il dubio se un cd sacd contiene più informazioni a livello di frequenza o di bit l'amplificatore come li fa a gestire il flusso dati se non e proprio compati..........[CUT]
-Dovere!:), allesti pure l'impianto secondo i tuoi gusti e non avrai alcun problema ad estrapolare tutte le informazioni dall'ottimo DCD 1510.
SALVO.