Così mi avevano detto su altri lidi, ci voleva di cava o fiume.Perchè mai? la vendono già asciutta per pochi euro, è fine e non fa polvere. Cosa non ti quadra?
PS: io ci ho riempito i miei supporti anni fa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Così mi avevano detto su altri lidi, ci voleva di cava o fiume.Perchè mai? la vendono già asciutta per pochi euro, è fine e non fa polvere. Cosa non ti quadra?
PS: io ci ho riempito i miei supporti anni fa.
Così mi avevano detto su altri lidi, ci voleva di cava o fiume.
io il piombo in casa lo eviterei...
Sì, erano a terra i diffusori, e gli alti li sentivo poco e niente, adesso li sento e mi piace ovviamente. Riguardo ai bassi sto infatti provando ad aumentare i toni. Riguardo al riempire gli stand che faccio? Li lascio vuoti o ci metto comunque del materiale per farli ancora più stabili, più pesanti come suggerito proprio da te se ricordo bene. Comunque non vorrei metterci 10kg di sabbia o altro, e sempre poi in sacchetti. Ah, e i piedini/gommini da mettere sotto gli stand, sentirò differenze una volta messi? Grazie.Alzando le casse c'è un po' meno di "carico" della gamma bassa. Prova ad alzare un po' i bassi nei controlli di tono.
Le altre soluzioni, ammesso che abbiano effetto, ne hanno talmente poco da essere risibile a confronto.
Forse prima ti eri abituato ad un suono scorretto, un po' gonfiato sui bassi, cioè le bookshelf erano a terra? beh t..........[CUT]