• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sabato 28 settembre joseph68 si sposa

E tu avresti il coraggio di lasciare a casa il Barco solo soletto solo perchè ti devi sposare?? E tu saresti un appassionato??:D :D

Scherzi a parte...IN BOCCA AL LUPO:eek:

Ale

CONGRATULAZIONI!!!

Stiamo restando davvero in pochi...:p

Auguri!

Sisco

P.S. Tra un paio d'anni lo seguo...;)

Ultima modifica:
auguroni Joseph68...

... io mi sono sposato domenica scorsa (il 22 settembre) ed è una settimana che io e la mia dolce metà siamo al settimo cielo :)

Incredibilmente dopo il matrimonio cambia qualcosa, ed in meglio, all'interno della coppia, non saprei dirti cosa.

Chi dice che il matrimonio è solo una "firma", specialmente se già si conviveva prima, afferma qualcosa che in questo momento non riesco a condividere.

Ti auguro quindi di goderti e divertirti il giorno del tuo matrimonio almeno quanto io ho fatto per il mio.

A presto su queste pagine;)

Joseph,
mi associo ai precedenti per augurarti ogni bene, ma sappi che, checche' si dica, la moglie e' sempre un guaio:
1) se te la prendi povera dovrai sfamare anche la sua famiglia,
2) se te la prendi ricca e' lei che comanda(e addio pj)
3) se te la prendi bella prima o poi .... lasciamo perdere
4) se te la prendi brutta ti sfottono anche gli amici
:D :D (vabbe' forse in quest'ultimo caso se sei quello della foto....)
Joseph scherzo un grosso in bocca al lupo;)

Re: auguroni Joseph68...

Originariamente inviato da BobTrap
[B
Incredibilmente dopo il matrimonio cambia qualcosa, ed in meglio, all'interno della coppia, non saprei dirti cosa.
[/B]

Ti dico io cosa cambia.
Entrano in vigore le "Leggi per la felice convivenza":
1) Lei ha SEMPRE ragione.
2) Impara prima la regola n°1
3) Lei è PIU' STANCA di te.

Andare d'accordo con le ns. amate signore è semplicissimo, basta applicare le regole di cui sopra e obbedire serenamente ai desideri delle consorti :D :D :D

Te lo dice uno che il 28/11 fa vent'anni di felice unione :p

byez

p.s. scherzi a parte, congratulazioni a Joseph e Bob sposini novelli. Auguri, figli maschi, e tritubi dappertutto :cool:

Re: Re: auguroni Joseph68...

Originariamente inviato da valebon

Ti dico io cosa cambia.
Entrano in vigore le "Leggi per la felice convivenza":
1) Lei ha SEMPRE ragione.
2) Impara prima la regola n°1
3) Lei è PIU' STANCA di te.

.......... cut

Hai davvero ragione :D

Comunque le tre regole valevano anche prima del matrimonio, almeno nel mio caso :p , basta saperlo ed accettarlo :rolleyes:

Ringrazio tutti gl'amici del forum per la testimonianza D'amicizia che mi avete dato.

Grazie ancora

PS.
Ci risentiamo tra 15 giorni, dal ritorno dal viaggio di nozze :D :D