• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sabato 28/02/2009 Manifestazione contro la pedofilia a Rignano Flaminio (RM)

Arnold Layne

New member


Scendiamo in piazza per i bambini di Rignano Flaminio e per manifestare contro la pedofilia!!
Sabato 28 febbraio 2009 ore 15:00 a Rignano Flaminio (partenza corteo Via Meucci, parcheggio dietro l'ufficio postale)

Organizzato da Mario Corsi, "Te la do io Tokyo", A.GE.RIF. (Associazione genitori Rignano Flaminio).

Per rompere l'assordante silenzio che viene creato ad arte per coprire uno dei crimini più atroci che la mente umana possa concepire, le TV, non ne parlano, i giornali idem, la gente comune pensa che sia solo una malattia e come tale deve essere trattata, la massa ignora che in Europa ci sia una rete di pedofili estremamente organizzata, molto potente che può contare su aiuti politici ed economici enormi.
Questa mattina al TG 2 è stato dichiarato che da un indagine dell'associazione Telefono Arcobaleno l'Italia è al quindo posto al mondo per utenza pedofilia su internet.

E' per il bene dei nostri bambini e di tutti i bambini del mondo.
 
Pensa che è stata fatta una richiesta anche per una
"contro-manifestazione" che per fortuna non è stata autorizzata...:nono:
 
Non lo sapevo, comunque so che negli ultimi tempi si è cercato, da più parti, di impedire la manifestazione.
La contro-manifestazione avrebbe senso se la manifestazione del topic fosse contro qualcuno, ad es. gli inquisiti proprio per i fatti di Rignano, ma non è così, la manifestazione sarà innanzi tutto silenziosa e poi sarà contro ogni forma di violenza contro i minori, quindi contro la pedofilia.
La contro-manifestazione sarebbe stata contro chi è contro la pedofilia e quindi sarebbe stata pro pedofilia. Un assurdo anche solo ipotizzarla anche se in Olanda sta cercando di farsi strada un partito di pedofili :nono:
 
Faccio un appello a tutti gli abitandi di Roma e d'intorni, venite alla manifestazione, ne vale del fututo dei nostri bambini e di tutti i bambini del mondo.
 
purtroppo leggo solo ora!
comunque grandi!
parlare è il primo passo poi capire, poi perseguire!
se verrà dichiarata davvero come malattia è giusto che si trovi una cura perchè la vittima di questa "malattia" non è il malato ma bambini, il futuro, la cosa pi bella che esista!
ciao ale!
 
Domani Ale ti posto un paio di file di un inchiesta che sta facendo una radio privata di Roma dove capirai che la pedofilia non è per niente una malattia.
La gente comune non sa, non capisce ma il problema è grave e chi c'è dietro è molto molto potente, è gente pericolosa ai più alti livelli.
 
@ Alessandro Pecorelli e FuoriTempo

Ho mandato a tutti e due i link alle registrazioni di una inchiesta che una radio romana sta facendo sulla pedofilia. Sono molto crudi, ma dopo vedrete il fenomeno della pedofilia sotto altri occhi.
Fatemi sapere.
 
Top