• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

s2-3200 problemi

L'immagine mi sembrava talvolta intorno ai visi non proprio lineare ma sgranata.
L'utilizzo della cpu è intorno al 30%-40%, quindi non è un problema di sistema in difficoltà.

Scusami ma vedo nel forum che un certo numero di persone usa dvbviewer. Che differenza c'è con alt-dvb? Vale la pena pagare un prodotto rispetto ad uno gratuito come alt-dvb?

PynkyZ ha detto:
Beh, la saturazione sballata la puoi correggere subito...per il resto sì, ti conviene fare fine-tuning mentre guardi qualcosa.
VMR9 non funziona bene quindi sei costretto a overlay o VMR7 (che a me funziona bene ma ad altri non esattamente).
LuxeHD che problemi ti dà?
Nelle immagini in cui sono presenti delle persone in movimento, vedo una specie di scia piccola tutta sgranata nelle persone che che si muovono.
Ma è normale?

spinmar ha detto:
Nelle immagini in cui sono presenti delle persone in movimento, vedo una specie di scia piccola tutta sgranata nelle persone che che si muovono.
Ma è normale?

penso di aver avuto anch'io il tuo problema.
Mi hanno consigliato di passare all' overlay o VMR7 ed ho risolto.

ciao