• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

s2-3200 e alt-dvb

Grazie mamach,
ho seguito le tue istruzione e sono riuscito di nuovo nella sintonia di 463 canali.
Che tu ricordi si possono organizzare, cioè cancellando quelli che non si vedono o quelli che non interessano, in modo tale che quando si riesca a fare zapping solo con il canali che interessano.
Altra cosa essenziale non sono riuscito a sintonizzare ne Rai ne Mediaset, sarà proprio un limite del sintonizzatore Windows MCE o ho di nuovo saltato qualcosa ?

Grazie e ciao.

kazin ha detto:
Che tu ricordi si possono organizzare, cioè cancellando quelli che non si vedono o quelli che non interessano

io personalmente con MCE non ci sono mai riuscito, però questo non vuol dire nulla, non saprei.

Altra cosa essenziale non sono riuscito a sintonizzare ne Rai ne Mediaset, sarà proprio un limite del sintonizzatore Windows MCE o ho di nuovo saltato qualcosa ?
su Mediaportal avevo anch'io questo problema, poi invece mi sono accorto che erano stati sintonizzati sotto gruppi differenti (magari cercavo canale 5 sotto i canali mediaset ed invece erano da tutt'altra parte). Potrebbe essere lo stesso sotto MCE, prova a cercarli bene.
Di più non saprei dirti, ripeto non uso più MCE.

ciao