• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.o.s. Audio Pro Urgente!!!

Stefano Lorenzi

New member
A Bologna non esiste un tubo di negozio adeguato all'HT... Il max è rappresentato dalla catena Mediaworld... dove un gentilissimo, ed ai miei occhi competente commesso, di nome Riccardo che ringrazio se legge, mi ha consigliato per l'impianto audio un Kit da loro "composto" costituito da 4 Audio Pro EGO 212 per frontale e retro, centrale EGO 313, Subwoofer Yamaha SW005 (50 watt) per 549,00 Euro. (L'allegato contiene Info sui diffusori).
Volendo potrei cambiare il sub con altro modello di 100 watt, sempre Yamaha per pochi euro in più. Per l'ampli pensavo all'Onkio TX-SR600E. Il sistema sarebbe collocato in ambiente rettangolare 4x6 metri circa e sarebbe accoppiato a proiettore Sanyo PLV-Z1 e lettore DVD Philips 963 SA.
Cosa ne pensi? Andrei domani a comprare il tutto...per cui, se puoi rispondi al più presto. Grazie anticipatamente.
:confused: :confused: :confused:
 
Che cosa c'entra l'audio pro?

Il sistema che ti propongono (perche non hanno alternative)
è un entry-level.
Non hai detto quale é il tuo obiettivo.
Forse mettere su un HT con meno soldi possibili ?
Per il pj e il dvd Ok ma per l'audio ti consiglio di andare da qualche altra parte.
Qualche negozio di HIFI ci deve pur essere nella tua zona!
L'onkio potrebbe andare sempre se vuoi
acquistare un sistema entry-level.
Per le casse l'argomento e troppo vasto.
Compra marchi noti.
Ciao
 
Ultima modifica:
Top