RX360 theatre

Dacci qualche info su questa vernice magica antiriflettente????

Magari le targhe mettile da un altra parte... così la parete è molto elegante!!!!!!

Bravo, bella installazione; lascia perdere le targhe è molto meglio la parete pulita come hai ora.
Si può sapere qualcosa di più sulla pittura speciale ... :D

Per quanto riguarda la vernice, visto che Gianni è latitante, vi rispondo io.

In effetti essa contiene dei particolari pigmenti che, solidificandosi, si cristallizzano e creano una struttura composta dai cunei microscopici che in pratica vanno ad intrappolare le onde luminose.
La cosa funziona tant'è vero che pure lo schermo di Simone Berti, anche se lui utilizza una tecnica diversa, in linea di massima funziona sullo stesso principio.
Io non so come Gianni sia riuscita a procurarsela perchè mi sembra che non sia disponibile per i privati.
Probabilmente lui se l'è procurata attraverso qualche canale particolare e, se ancora non vi ha risposto, avrà avuto i suoi buoni motivi.

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :nonsifa: :nonsifa:
luigi te hai problemi piu' grandi da risolvere:
elettroniche, fronte anteriore, sub.:D :D

MDL ha detto:
le targhe... scaffalizzale ormai hanno fatto il loro tempo :mbe:
a malincuore mercatino !
terro' la lotr e matrix purtroppo non ho alti spazi!
in valutazione!

Ultima modifica:
Ottimo Gianni, sono sicuro che la differenza si nota.
Per esperienza però avrei un pò prolungato la parte del soffitto, e sopratutto anche i due lati che riflettono direttamente sul telo. Diciamo un metro sui lati ed un metro e mezzo sul soffitto.

Stefano

mammabella ha detto:
avrei un pò prolungato la parte del soffitto, e sopratutto anche i due lati che riflettono direttamente sul telo.
Stefano

grazie !
sul soffitto avrei bisogno di circa altri 70 cm circa (ho valutato con vpr acceso), il problema e' che e' gia un seminterrato con discreta luce, in cui viviamo praticamente tutto il giorno e se esagero poi devo accendere le luci anche in pieno giorno.
comunque sto valutando.

Ultima modifica:
micas56 ha detto:
Per quanto riguarda la vernice, visto che Gianni è latitante...

Più che latitante è para.... :D

Mo lo vado a trovare a sorpresa e rubo dal secchione la latta vuota :Perfido: !
:D :D :D

DAJE COSI' ! :angel:

no! avevo pensato di venderle, ma senza di loro la saletta (se cosi' vogliamo chiamarla pur non essendo dedicata) era spoglia.
in special modo la matrix e la lotr sono molto belle, in questo sasa e' maestro.
;)

È vero che siamo in crisi ma che Micas non possa permettersi le tue targhe......

Tornando in topic, il nuovo NAS quando arriva? :D

Non economicamente parlando, ma perchè è talmente uno ...... che nemmeno sotto tortura gliele farei...

walk on
sasadf

Ultima modifica:
quindi ci vanno 12 dischi dentro non 24 come avevo inteso. A 24 ci arrivi con l'estensione... bene bene.

Comunque, i dischi prendili da 3 tb e non da 2, barbone che non sei altro:cool:

NAS nuovo ? :confused:
12 / 24 Hard Disk ? :mad:
Gianni quando ti arriva non dimenticare di invitarmi
che vengo a ritrovarti... :)

( ogni scusa è buona per risentire il tuo impianto... :p :D )

DAJE COSI'