• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

RX-V550+NSP436 a 499€,buono?

Holydragon

New member
Ho appena comprato questa accoppiata yamaha rx-v550 + sistema di diffusori 6.1 yamaha nsp436 a 499€ + 14€ spese di spedizione, dopo aver guardato in giro per una settimana, visto il mio modesto budget (non volevo andar oltre i 600€ tutto compreso) mi sembrava l'offerta migliore per iniziare nel mondo dell'home theatre. Voi che ne pensate?

Non ho capito di che colore sono i diffusori. Nella foto sono neri, e nella descrizione non ne fa' cenno. Hai avuto modo di accertartene? Non e' che ti arrivano color ciliegio?

Mi sono arrivati ieri,dopo 1 giorno dall'ordine, sia ampli che diffusori color argentato, già montati e testati, funzionano perfettamente. :D :D :D

Holydragon ha detto:
Mi sono arrivati ieri,dopo 1 giorno dall'ordine, sia ampli che diffusori color argentato, già montati e testati, funzionano perfettamente. :D :D :D
puoi dire dove le hai comprate? se vuoi in mp,
grazie

salutoni

matteo

anche a me interesserebbe sapere dove gli hai presi,e trovo che il prezzo sia molto vantaggioso.
Comunque il link del negozio on-line,lo puoi tranquillamente mettere qui nella discussione.
Facci sapere,grazie

Semplicemente sul sito di mediaworld online!! non mi ricordo bene quale ma basta che cerchiate mediaworld e sulla sezione sintoampli+diffusori. ora scappo a testarli con star wars...:D :D :D