• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

rx-v477+jbl scs 200.5

Robertope

New member
onkyo TX-NR636+jbl scs 200.5

ciao a tutti ragazzi, sto per comporre il mio primo HT, e come strada, ho scelto questa...
-yamaha rx-v477
-jbl scs 200.5
cosa pensate di questa combinata? qualcuno l'ha provata anche con il modello precedente (rx-v475)? considerando che il tutto sara sfruttato in una stanza di 3,5x4m non dovrebbe mancare di potenza... se qualcuno ha qualche proposta come altra soluzione stando sempre sui 600€ mi dica senza problemi... con quel budget ho pensato che questa sia la soluzione migliore
saluti Rob

Ultima modifica:
Non ho trovato molto su questo ampli... Puoi dirmi cosa cambia tra un onkyo 626/636 e il 477? Varrebbe la pena spendere quei 100€ in più per un 7ch quando poi verrà sfruttato solo il 5.1??? So che non è giusto paragonarlo al 477 visto che si dovrebbe farlo con un 577, ma tra i due, quale preferireste?

ragazzi ho studiato un po le differenze, e credo che 100€ in piu, vale investirli per portarmi il prodotto piu avanti nel futuro... a questo punto la scelta ricade sullo onkyo TX-NR636 o lo yamaha rx-v577... a questo punto tra questi due prodotti quale è il migliore? da quello che vedo lo onkyo vanta una potenza maggiore e un supporto 4k a 60hz mentre dall'altra c'e il famosissimo dps dello yamaha... siccome io qui nelle nostre catene dei centri commerciali, non riesco a trovare questi 2 prodotti, non ho la possibilita di ascoltarli con le mie orecchie... per ora vorrei prendere un paio di scs 200.5 ma in un futuro upgraderei l'impianto con nuovi diffusori... quale ampli mi consigliereste per un uso diciamo del 40% con la ps4, 50%di film e il restante 10 di musica?
grazie a tutti