Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha scritto:
Ciao !![]()
La realizzazione e' molto pulita e sobria il che conferisce eleganza al tutto.
Ora la parte delle critiche ( Doverosamente IMHO ).
Dalle foto, all'inizio non capivo se quello dietro lo schermo fosse uno specchio gigante o un altro ambiente, poi vedendo la foto successiva dove si vede il divano, ho capito che dietro lo schermo hai un altro ambiente separato da quel tramezzo a mo di balaustra.
Bene io avrei posizionato tutto in senso opposto !![]()
Il divano con i diffusori posteriori a ridosso della balaustra.
Al posto dello schermo, avrei messo una tenda scorrevole di pregio che quando e' aperta oscura la luce proveniente dall'altro ambiente e quando e' raccolta va a coprire le due colonne verticali e quindi non si vede dall'altro ambiente.
Lo schermo vero e proprio con il fronte sonoro anteriore, lo avrei messo dove hai ora il divano.
Oltre ad avere un audio migliore, hai meno problemi ad oscurare correttamente solo l'ambiente di proiezione e il tutto mi risulta piu' razionale e polivalente.... sempre IMHO.
CMQ Complimenti![]()
a me non dispiace, abbastanza deifnito e mai 'strillante'...Come va il Pioneer 814?? Sono fortemente tentato di prendermelo ...
anche se nel tempo immagino aumenterà la complessità dell'arredamento sia della sala visione/ascolto che di quella sopra lo sbalzo...