Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha scritto:
Ciao !![]()
La realizzazione e' molto pulita e sobria il che conferisce eleganza al tutto.
Ora la parte delle critiche ( Doverosamente IMHO ).
Dalle foto, all'inizio non capivo se quello dietro lo schermo fosse uno specchio gigante o un altro ambiente, poi vedendo la foto successiva dove si vede il divano, ho capito che dietro lo schermo hai un altro ambiente separato da quel tramezzo a mo di balaustra.
Bene io avrei posizionato tutto in senso opposto !![]()
Il divano con i diffusori posteriori a ridosso della balaustra.
Al posto dello schermo, avrei messo una tenda scorrevole di pregio che quando e' aperta oscura la luce proveniente dall'altro ambiente e quando e' raccolta va a coprire le due colonne verticali e quindi non si vede dall'altro ambiente.
Lo schermo vero e proprio con il fronte sonoro anteriore, lo avrei messo dove hai ora il divano.
Oltre ad avere un audio migliore, hai meno problemi ad oscurare correttamente solo l'ambiente di proiezione e il tutto mi risulta piu' razionale e polivalente.... sempre IMHO.
CMQ Complimenti![]()
a me non dispiace, abbastanza deifnito e mai 'strillante'...Come va il Pioneer 814?? Sono fortemente tentato di prendermelo ...
anche se nel tempo immagino aumenterà la complessità dell'arredamento sia della sala visione/ascolto che di quella sopra lo sbalzo...