• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Runner Home Teather

Complimenti per i nuovi acquisti, Carmine, anche se hai acquistato prima la frusta in vista del cavallo, ma anche per il livello di sofisticazione raggiunto del vostro sistema di controllo HTPC! :mano:

A furia di vedere queste meraviglie tecniche e grafiche, mi sto predisponendo a cedere al lato oscuro della forza! ;)

Non mancherò di fare delle prove approfondite. Cmq di suo il vpr si comporta molto bene con l HDR, si vede che è stato progettato da 0 tenendo conto di questo aspetto.

Ottimo Carmine ! poi con il grado di bravura che hai raggiunto in fase di calibrazione, sarà davvero uno spettacolo :sofico:
...io sto aspettando che esca quanto prima un Large Venue a prezzi e prestazioni umane, che possa riempire decentemente il mio schermo...vedremo nel 2020 .

AAVS è un software scritto da un mio amico e me che fa da interfaccia per il mio HTPC in modo da poterlo usare solo con il telecomando, è un hobby nell'hobby!

Ormai vengo su AVM una volta ogni qualche anno....
Oggi passavo per caso e, caspita, Runner... non posso esimermi dal farti i complimenti.

Ne hai fatta di strada.

Se mai mi tornasse la scimmia e mi indirizzassi per l'HTPC verrò a romperti le scatole.