• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Runner Home Teather

Anch'io amo le mie Focal e e posso solo immaginare come possano suonare bene le tue. Le francesi conquistano... Anche il lato estetico è appagato: bellissime! Complimenti per queste ultime e per tutto il resto del setup!

ieri pomeriggio mi sono fatto una lunga seduta complice il fatto che ero da solo a casa (una volta tanto!) e, nonostante siano in rodaggio, vi posso assicurare che il suono era semplicemente fantastico! non so come descriverlo, direi corposo, vivo, reale!

Che bei diffusori, ho avuto modo di ascoltarli all'ultimo Top Audio se non ricordo male ed erano veramente di altissimo livello.
Complimenti per la scelta.
P.s. il tappetone è davvero bellissimo :D

grazie per i complimenti.
devo dire che dopo un mese dall'acquisto credo che solo ora stiano cominciando a rodarsi per bene. ieri ho ascoltato diversi brani e veramente ero allibito da quello che sentivo! molto ma molto contento dell'acquisto

si hai capito bene, abbiamo scritto noi la GUI che sostituisce in tutto windows, kodi lo utilizziamo come libreria per tutti i tipi di file

grazie per i complimenti!
per drc e 3dlut vedrò di descriverle nei tread successivi della descrizione, ora ho scritto solo la parte iniziale!

:sbavvv::sbavvv::sbavvv: sei (siete) ad un livello per me inarrivabile, non posso nemmeno immaginarlo, estrema ammirazione per il lavoro che avete fatto!

e complimenti per tutta la sala!

Più di mettere i complimenti per competenza, coerenza, passione, pazienza e voglia di fare, non saprei.

Bravissimo, e bravi tutti quelli che hanno partecipato con te a questa avventura.

grazie a entrambi per i complimenti che vanno ovviamente estesi a fabbiodl per il suo grande impegno nella stesura della gui, a k4 e kwisat per la parte drc
la cosa più divertente di questa avventura è riuscire a trovare le soluzioni nuove ai problemi che, vi assicuro, sono stati tantissimi!

Un grazie anche da parte mia..felice di condividere con voi gli sviluppi di quest'avventura..sono poco presente sul forum perché dedico il poco tempo a disposizione a provare il sistema e risolvere molti dei problemi che come detto da Runner non sono pochi.

D'altra parte il bello di un Htpc é anche questo :p

Aggiungo qualche screen

Scelta del Device e successiva possibilità di filtrare i contenuti
5kJhiAb.jpg

Personalizzazioni grafiche..
OrdzPxc.jpg

M8SnAW8.jpg

u7BGkAZ.jpg