Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedetad ha detto:L'assistenza è due anni on site.
tino.k ha detto:No, solo quella italiana, LG italia non riconosce la garanzia europea......![]()
riven81 ha detto:Ciao ragazzi, ultimo aggiornamento !!!! Sono appena stato in un euronics dovr ho trovato un 42pc1r in esposizione. Mi sono avvicinitato ad esso e ho constatato che non faceva nessun rumore !!! tornando a casa ho controllato il mio tv e ho notato che il "rumore" del mio proviene dalla parte centrale-alta del pannello !(condensatori ??????) Il vostro fa' rumore in quella zona ???? cmq per sicurezza ho contattato l' assistenza lg e settimana prossima vengono a casa per una verifica del tv.
Mi hanno detto che in caso di problemi il tv se lo portano via per opportuni controlli !!!!
vi aggiornerò' !!!!!!!!!!!!!!!!!
red_passion82 ha detto:Adesso ho solo un dubbio su come collegare al meglio la vecchia ps2 (la scart non è un granchè) .... che dite: il component può aiutarmi?
texgigante ha detto:Mi ripeto per chi ancora non avesse capito: il leggero ronzio che si sente col 42pc1rr è dovuto all'hard disk.
realbingo ha detto:@tino.k:
in component la ps2 riempie tutto lo schermo? (mi interessa soprattutto con winning eleven/PES)
realbingo@red_passion82: ti posso assicurare che i DVD in scart si vedono bene quasi come in HDMI (potenza dello scaler interno) ha detto:Grazie per il consiglio, infatti sto facendo diverse prove con il mio lettore e i risultati adesso sono ottimi....x cui mi tengo i soldi per qualche "upgrade" + utile![]()