Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
riven81 ha detto:Ciao ragazzi ho acquistato questo fantastico televisore verdi' scorso !!!! Fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo sapere anche da voi se per caso e' normale un ronzio nella parte posteriore del tv (presumo dovuto a delle ventole ...???????)
Grazie riccardo
riven81 ha detto:Euronics di Limbiate : pagato 1830 Con supergaranzia Euronics di 6 Anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riven81 ha detto:Volevo sapere anche da voi se per caso e' normale un ronzio nella parte posteriore del tv (presumo dovuto a delle ventole ...???????)
Grazie riccardo
riven81 ha detto:Personalmente ho acquistato il pc1r per le 2 porte hdmi e perche' a casa possiedo un dvd recorder da 160gb...
No, non credo sia normale perchè il mio non fa nessun rumore.riven81 ha detto:Ciao ragazzi ho acquistato questo fantastico televisore verdi' scorso !!!! Fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo sapere anche da voi se per caso e' normale un ronzio nella parte posteriore del tv (presumo dovuto a delle ventole ...???????)
Grazie riccardo
riven81 ha detto:In tutti e due i casi !!!!! anche mettendo il tv su mute lo sento !!! !
forse mi saro' fissato anche un po' io ...