Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fedetad ha detto:L'assistenza è due anni on site.
tino.k ha detto:No, solo quella italiana, LG italia non riconosce la garanzia europea......![]()
riven81 ha detto:Ciao ragazzi, ultimo aggiornamento !!!! Sono appena stato in un euronics dovr ho trovato un 42pc1r in esposizione. Mi sono avvicinitato ad esso e ho constatato che non faceva nessun rumore !!! tornando a casa ho controllato il mio tv e ho notato che il "rumore" del mio proviene dalla parte centrale-alta del pannello !(condensatori ??????) Il vostro fa' rumore in quella zona ???? cmq per sicurezza ho contattato l' assistenza lg e settimana prossima vengono a casa per una verifica del tv.
Mi hanno detto che in caso di problemi il tv se lo portano via per opportuni controlli !!!!
vi aggiornerò' !!!!!!!!!!!!!!!!!
red_passion82 ha detto:Adesso ho solo un dubbio su come collegare al meglio la vecchia ps2 (la scart non è un granchè) .... che dite: il component può aiutarmi?
texgigante ha detto:Mi ripeto per chi ancora non avesse capito: il leggero ronzio che si sente col 42pc1rr è dovuto all'hard disk.
realbingo ha detto:@tino.k:
in component la ps2 riempie tutto lo schermo? (mi interessa soprattutto con winning eleven/PES)
realbingo@red_passion82: ti posso assicurare che i DVD in scart si vedono bene quasi come in HDMI (potenza dello scaler interno) ha detto:Grazie per il consiglio, infatti sto facendo diverse prove con il mio lettore e i risultati adesso sono ottimi....x cui mi tengo i soldi per qualche "upgrade" + utile![]()