Ragazzi ho riesumato un vecchio pc lasciatomi in eredità dal mio ex coinquilino!... cosi ho deciso di trasformarlo in un bel HTPC (visto che mi sono appena preso un bel Infocus X1
)
P4 3Ghz
Scheda madre Abit (sono a lavoro e non ricordo il modello)
nvidia Geforce 5900
1Gb DDR400
Audiotrak 7.1 (installata da me)
Alimentatore da 450W (sono a lavoro e non ricordo il modello)
HDD Maxtor da 160Gb
Per adesso ho formattato e reinstallato il tutto con driver aggiornati, anche se credo che sostituiro la scheda video con una ATI HD3450 AGP ma quello che mi preoccupa piu di tutto è un ronzio percepibile ovviamente a volume un po alto di una qualche interferenza elettromeagnetica... infatti dal rumore si nota anche quando sposto il mouse o quando apro qualche finestra... da cosa dipende?? dalla scheda Audio?? non credo visto che è abbastanza rinomata... dalla scheda madre??? se si sono fottuto e a quel punto mi conviene farne uno da 0... oppure l'alimentare economico???
Se si quali sono gli alimentatori "puliti" e non "silenziosi"???
Voi cosa ne dite??
P4 3Ghz
Scheda madre Abit (sono a lavoro e non ricordo il modello)
nvidia Geforce 5900
1Gb DDR400
Audiotrak 7.1 (installata da me)
Alimentatore da 450W (sono a lavoro e non ricordo il modello)
HDD Maxtor da 160Gb
Per adesso ho formattato e reinstallato il tutto con driver aggiornati, anche se credo che sostituiro la scheda video con una ATI HD3450 AGP ma quello che mi preoccupa piu di tutto è un ronzio percepibile ovviamente a volume un po alto di una qualche interferenza elettromeagnetica... infatti dal rumore si nota anche quando sposto il mouse o quando apro qualche finestra... da cosa dipende?? dalla scheda Audio?? non credo visto che è abbastanza rinomata... dalla scheda madre??? se si sono fottuto e a quel punto mi conviene farne uno da 0... oppure l'alimentare economico???
Se si quali sono gli alimentatori "puliti" e non "silenziosi"???
Voi cosa ne dite??