• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Rumori di fondo sempre presenti::Help.

BeppOne

New member
Ciao,ho un ampli Onkyo TX-DS575 e ho del rumore di fondo sempre presente.
Mi spiego: con qualsiasi fonte selezionata e accesa, anche in modalità di non riproduzione (dvd acceso ma fermo, cd in pausa...), a partire dal livello di volume 1/60 (con volume 0 non accade), si presenta sui diffusori un legero rumore rosa di intensità e qualità costante.
Il disturbo non aumenta con l'aumentare del volume, rimane costante e non cambia nemmeno in presenza di un segnale effettivo in ingresso (riproduzione DVD...), viene coperto durante l'ascolto di qualsiasi cosa, ma durante le pause di un film si sente.
Cosa può essere secondo voi? Un disturbo sui cavi? Sull'alimentazione? Un fattore congenito dell'ampli?
Vi chiedo aiuto perchè è un fattore psicologico realmente fastidioso, oltre al fatto che adesso che me ne sono accorto lo sento anche durante la visione dei film e non vi dico il nervoso.
Ciao
BeppOne

prova a premere con una mano sullo chassis dell' AMPLI e vedi se il rumore cessa o cambia di intensità. A me si presenteva sul mio vecchio Sony e risolsi stranamente Isolando con del nastro isolante ogni alloggiamento delle viti dello chassis

saluti