frcantat
New member
Con la calma che mi contraddistingue, ho iniziato a fare le primissime prove di collegamento del nuovo HTPC al VPR 4805, nulla di definitivo o di riferimento, intanto comincio a scaldarmi...
Devo dire che il risultato sarebbe più che soddisfacente se non fosse per una specie di rumore video che si manifesta sotto forma di pixel, più o meno grandi, di colore rosso...
Per facilitare la spiegazione ho fatto uno scatto, di cui però dovreste accotentarvi della qualità (porzione di immagine dello schermo ingrandita).

Nessuno ha qualche idea in proposito?
La mia opinione è che il problema potrebbe essere dovuto al cavo DVI di scarsa qualità (
25€), acquistato presso un negozio di informatica...
Non ho, per il momento, provato altri cavi...
Grazie
Francesco
P.S.: OT = Grazie Sasà per la guida all'inserimento delle thumbs. :help:
Devo dire che il risultato sarebbe più che soddisfacente se non fosse per una specie di rumore video che si manifesta sotto forma di pixel, più o meno grandi, di colore rosso...
Per facilitare la spiegazione ho fatto uno scatto, di cui però dovreste accotentarvi della qualità (porzione di immagine dello schermo ingrandita).

Nessuno ha qualche idea in proposito?
La mia opinione è che il problema potrebbe essere dovuto al cavo DVI di scarsa qualità (
Non ho, per il momento, provato altri cavi...
Grazie
Francesco
P.S.: OT = Grazie Sasà per la guida all'inserimento delle thumbs. :help: