• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Rumore Di Fondo

int260

Operatore
Messaggi
496
Località
vicenza
Allora ragazzi, ho scoperto finalmente che il rumore di fondo (linee orizzontali che vanno dall'alto verso il basso e che si notano sugli sfondi sopratutto se uniformi)
sul mio vpr marquee 8500 non dipendono da lui, ma bensì dal htpc, ho fatto una prova con un vpr digitale: con il lettore da tavolo tutto ok. Come attacco l'htpc a riecco i disturbi. Ora mi chiedevo se qualcuno sà darmi un'idea di che cosa possa essere sul pc, da dove comincio?
Può essere l'alimentatore, la scheda vide? mah!
Datemi una dritta se potete.
Grazie
Enzo
 
Io la prima cosa che farei è provare con un altro cavo RGBVH, magari più corto.
Poi l'alimentatore del PC.
 
Top