Rumor: Divisione H.E. FOX Italia acquistata da Warner Bros Italia?

scar1986

New member
Ragazzi prendete la notizia con le pinze... ma se fosse vero temo che i titoli nuovi Fox editati da noi da Warner perderanno il già povero DTS Half Rate in s(favore) del classico Dolby Digital a cui siamo abituati....

Vi ricorda qualcosa Lo Hobbit dopo l'acquisto di Medusa Film?

Si Bane ma se ci fosse stata Medusa e l'avesse preso lei per completare la collezione con il cofanetto di TLOTR avremmo avuto l'audio non compresso no?

Anche io ero al corrente della novità da un paio di settimane. Credo, di tratti della distribuzione, come è successo precedentemente per la Sony ora distribuita da UNIVERSAL.

Stessa cosa successa a suo tempo quando Universal acquisì la distribuzione dei dischi Sony: paure incontrollate di perdita dell'audio lossless nei BD :asd:
Ovviamente non cambia nulla a livello di specifiche tecniche dei BD

Ma dove? Magari qualche film un po' più datato, ma tutte le nuove uscite degli ultimi anni hanno DTS HD MA

Ultima modifica:
Ragazzi prendete la notizia con le pinze... ma se fosse vero temo che i titoli nuovi Fox editati da noi da Warner perderanno il già povero DTS Half Rate in s(favore) del classico Dolby Digital a cui siamo abituati....

Vi ricorda qualcosa Lo Hobbit dopo l'acquisto di Medusa Film?
Se il DD fosse FULL RATE sarebbe anche meglio... ma credo mettano il 448kbps...

Leggere il resto del thread no? :doh:
WB si occuperà della distribuzione, la produzione dei dischi resta in mano a FOX, non cambia nulla dal punto di vista tecnico, o forse nei BD Sony è di colpo sparito il DTS HD MA per il DTS half rate di Universal, da quando li distribuisce in Italia (qualche anno ormai)?

Ultima modifica: