• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Router wi-fi

• Autore discussione Autore discussione stam
  • Data d'inizio Data d'inizio
dipende cosa cerchi da un router.. se devi fare un uso domestico un tp link WR1043ND va benissimo ed è economico.Se cerchi la sicurezza per una piccola impresa o rete domestica allora vai di cisco Small Business RV180W altrimenti per un router "jolly" ecco l'ottimo Linksys X3000-EZ.. Ce ne sono tanti di router, io personalmente ho il tp link citato e mi trovo bene ma avendo diploma cisco sai già cosa mi prendrei. Unico punto, sendere di piu per avere cose che non mi sevono? No grazie.
Consiglio prendilo con porte gigabit anche per futuri streaming su cavo.. Obbligo invece Wirless N per streaming di mkv appunto trammite wifi. Occhio molti modelli noto che ropongono Wifi N ma non tutti sono a 300Mbs, e specialmente devono essere stabili