• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rottura SONY KD-55XD9305 e consiglio nuovo acquisto

marko80

New member
Buongiorno a tutti,
ieri mio figlio ha deciso di distruggere lo schermo/cristalli liquidi (un angolo) del mio SONY KD-55XD9305.

Farlo riparare penso non ne valga la pena o mi sbaglio (l'ho acquistato a febbraio 2017)?

Sfruttando la settimana del Black Friday cosa mi consigliereste di acquistare? Budget non oltre i 1500 € se meno è molto meglio.

Utilizzo è prevalentemente 40% digitale terrestre e 60% film full hd/netflix. Il 3D non è fondamentale.

Grazie

Buongiorno a tutti,
ieri mio figlio ha deciso di distruggere lo schermo/cristalli liquidi (un angolo) del mio SONY KD-55XD9305.

Farlo riparare penso non ne valga la pena o mi sbaglio (l'ho acquistato a febbraio 2017)?

Sfruttando la settimana del Black Friday cosa mi consigliereste di acquistare? Budget non oltre i 1500 € se meno è molto megl..........[CUT]

Direi che l'LG 55B8 OLED sia uno dei migliori 55" che tu possa acquistare entro i € 1.500. :)

https://www.avforums.com/review/lg-55oledb8v-55oledb8slc-review.14479

.

Sfruttando la settimana del Black Friday cosa mi consigliereste di acquistare? Budget non oltre i 1500 € se meno è molto megl..........[CUT]

Con quel budget un OLED senza dubbio.
Trovi il full HD sotto i 1000 euro in questi giorni.
Se sei fortunato venerdì potresti accapparrarti anche un Sony.