• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rotel usato USA

ciotolodifiume

New member
Buonasera,
qualcuno esperto potrebbe dirmi se i Rotel venduti negli USA, che quindi hanno alimentazione 120 volts/60Hz, possono essere convertiti ai parametri italiani 220volts/50Hz?

dlou4x.jpg

ciotolodifiume ha detto:
ROTEL RMB 1066, comprato in California, 250 euriii compreso spese di spedizione... + 42,10 euriii di dogana
quindi meno di 300 euriii tutto compreso
aperto
basta spostare solamente due ponticelli ed il gioco è fatto

:D

Ultima modifica:
Dipende dalla costruzione,non si puo' dare una risposta generica.A volte basta spostare dei ponticelli,altre non si puo' far niente.

Ciao, anche secondo me non è facilmente possibile: potresti valutare l'acquisto di un trasformatore ma a quel punto non credo che il gioco valga la candela. Lo dico perchè mi interessava qualche tempo fa lo stesso discorso. E' meglio orientarsi sull'acquisto di un usato europeo. Ciao.

ho trovato il manuale in .pdf... beh, leggete un po'

30xfxa8.jpg

se la differenza è dovuta alla sola cellina adesiva, vuol dire che si può cambiare (credo)

no, perchè ci sono delle belle occasioni, eh... ;)

Cvd,lo avevo fatto su un Amcron,su un Hafler niente da fare.Penso che Antonio parlando di decadimento di prestazioni si riferisse all'uso di un trasfo esterno.Goditelo:D.