• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

rotel rsp 1098

isa293

New member
ho appena effettuato l'aggiornamento della eprom prima e poi del software portandolo dalla versione 1.1.6 alla 2.1.8 , ora mi si presenta un problemino non esiste piu' nella scelta dei linguaggi a menù l'italiano qualcuno sa dirmi cosa ho combinato (l'ampli funziona comunque benissimo)

isa293 ha detto:
ho appena effettuato l'aggiornamento della eprom prima e poi del software portandolo dalla versione 1.1.6 alla 2.1.8 , ora mi si presenta un problemino non esiste piu' nella scelta dei linguaggi a menù l'italiano qualcuno sa dirmi cosa ho combinato (l'ampli funziona comunque benissimo)

Probabilmente hai montato un firmware non adatto al tuo apparecchio.
Non toccare + niente (se flashi male il firmware ti si blocca tutto), chiama l'assistenza e fatti spiegare dove puoi prendere il firmware giusto. Se poi ti dicono che è quello, allora vuol dire che è bacato e ti conviene rimettere il vecchio.

Ciao