• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Rotel Rb 82 Vs. Nad C 272

Jarv

New member
Salve a tutti.

Posseggo al momento un finale Rotel Rb 82, che ho acuistato di recente insieme ad pre Nad 1240.
In zona ho individuato un finale Nad C272 e mi domandavo se potesse essere un salto in avanti rispetto al set attuale.
Il Rotel è decisamente meno potente e di 15 anni più vecchio, ma so che solo per questo non sia automaticamente da considerare peggiore del più moderno Nad.
L'accoppiata Rotel/Nad che posseggo mi è costata 120 euro, per il finale Nad C272 la richiesta è di 200 in coppia con un Nad T 515 (che pur se Dvd ho letto che suoni bene pure in ambito audio, ed un lettore mi necessita al momento).
Può essere un buon acquisto ed un considerevole upgrade, oppure il vecchio Rotel se la batte ancora bene?

Ultima modifica: