• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Rotel Rap 1580

Vasko62

New member
Salve : scrivo a chi può aiutarmi. Ho l'amplificatore in oggetto non riesco a sentire il sub o configuralo quando ascolto musica mediante lettore Oppo 103D collegato solo mediante cavo hdmi ,ovvero sento solo dai due canali principali .Penso non sia possibile!!!:cry: ma se si può aspetto notizie .Grazie a tutti quelli che cortesemente mi rispondono Vasco

Necessita un po' di contesto...

>lo fa sempre con tutti i segnali stereo (non solo dall' Oppo ma anche dal Tv o altro)?
>lo ha sempre fatto (=lo stai impostando ora per la prima volta)?

Comunque...

>con riferimento a pg 13 del manuale mi aspetterei:

---speaker configuration > front / center / surround : small (1)
---speaker configuration > subwoofer : yes
---speaker advanced setup (front) > crossover: 80Hz (salvo valore più appropriato in funzione del tipo di casse)
---speaker advanced setup (front) > stereo / dolby / dts : default (2)

nota (1) si imposta il default
nota (2) si imposta l' eccezione per la codifica selezionata (stereo, dolby, dts) per cui small in (1) e large in (2) risulterebbe in "large" (cfr pg 24 del manuale), small in (1) e default in (2) risulta in "small"

Ultima modifica: