gemini.thx
New member
grazie, ma hanno il reflex posteriore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le avevo ascoltate con accoppiata Marantz le rx6 sono delle buone casse,credo che il Rotel le faccia andare alla grande. (io non ho dubbi i Rotel ottimi)Grazie Chimera, ho trovato un rivenditore che tratta Chario, Triangle, B&W, Monitor Audio e altre marche... A me attira molto la Monitor Audio RX6, a detta di chi le possiede è un ottima cassa. Trovo pareri molto discordanti tra l'abbinamento Monitor Audio e Rotel... In linea di massima si tende a sconsigliarlo, ma a detta di alcuni questa occo..........[CUT]
A mio parere, le dynavoice definition DF6 sono decisamente meglio delle IL Tesi 560, pur apprezzando queste ultime per l'ottimo rapporto Q/P....Le dynavoice non le ho mai sentite, ma se devo rimanere su quella fascia di prezzo punterei più sulle IL Tesi 560 che ho ben sentito....
.........perchè?e come ti ho già detto ti sconsiglio abbinamento 684 con RA 12