• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

rotel 985 mk2 + b&w 685/686/cm1?

Goldino

New member
ragazzi cosa abbinereste come frontali ad un rotel 985 mk2+ pre rotel rb 966 ??

avevo pensato alle b&w 685 per via dell'ambiente di ascolto che non è molto grande, punto di ascolto a circa 2 metri e montaggio dei diffusori obbligatorio ai lati del televisore su un piano di pietra ma aimè molto vicino alla parete per via della profondità dei diffusori..

ho visto che sia le 685 che le 686 sono predisposte per essere agganciate alla parete... :|

le 686 avendo il condotto reflex sul posteriore com'è possibile che siano predisposte per l'aggancio a parete??

il rotel 985 sarebbe in grado di spingere agevolmente le cm1? e le 685?

grazie per varie ed eventuali e buon natale!!!

grazie per le risposte

penso che la scelta più giusta per le mie esigenze sia la coppia b&w 685 proprio per via della collocazione vicino alla parete e della presenza del condotto reflex sull'anteriore.

un salutone e buon Natale!