Ronzio Fastidioso 65Vt30

Tranquillo, è un forum e siamo qui per discutere. Anzi a me interessa molto come argomento perchè io sono assolutamente per il plasma, però il buzz non lo sopporto (cosi come non sopporto il rumore dell'hard disk del decoder mysky ad esempio...). Fammi sapere se panasonic ti da una risposta, perchè , se a differenza del mio samsung, ti dicono che si sistema come difetto, mi butto senza pensarci sul vt50.
ciauz

Tranquillo, è un forum e siamo qui per discutere. Anzi a me interessa molto come argomento perchè io sono assolutamente per il plasma, però il buzz non lo sopporto (cosi come non sopporto il rumore dell'hard disk del decoder mysky ad esempio...). Fammi sapere se panasonic ti da una risposta, perchè , se a differenza del mio samsung, ti dicono che s..........[CUT]

Anche io sono per i plasma, i led non mi vanno proprio giù. Appena mi accreditano i soldi del reso comprerò il VT50, ma questa volta vado in negozio,lo accendo e sento se da problemi di buzz.

..incredibile ma vero, HO RISOLTO!!:D:D:D
arrivato a venerdì e senza ancora risposte da Panasonic, ancora latitanti anche oggi, mi sono stufato e armato di pazienza e di cacciavite ho smontato il retro del plasma.
Non sapevo cosa fare, non sapevo cosa avrei trovato e soprattutto ance avessi trovato qualcosa non sapevo come lo avrei sistemato. l'unica cosa in cui speravo, dopo aver visto un paio di video su youtube, è che ci fosse qualche piccola vite allentata e che fosse lei la causa della vibrazione/ronzio.
dopo circa un 10 minuti a mollare viti, una marea, ho controllato l'interno e "purtroppo" era tutto a posto, ben fissato e nulla di evidentemente fuori posto.
Solo le parti segnate nella foto erano esageratamente rumorose.
Un po' affranto richiudo il tutto e mi rassegno ad aspettare la risposta di Panasonic, ma appena seduto sul divano mi accorgo che di punto in bianco il ronzio NON C'E' PIU'!!!
è sparito!!! o meglio rimane ma pressoché inaudibile, se non attaccato con la faccia al retro del plasma!!!
non so cosa sia successo ma adesso sono 3gg che fila tutot liscio e senza rumori!!!
BOH!!!!

fotopd.jpg

che i trasformatori "ronzino" è normale... forse era la carcassa che vibrava a sto punto... ieri ho visto un panasonic vt30 e il buzz l'ho sentivo solo se attaccavo l'orecchio alle feritoie posteriori...

..che palle!!!
non si è risolto un tubo!!!
GIOIA EFFIMERA!!
è tornato a buzzare di nuovo. forse non come una settimana fa ma cmq udibile, eccessivamente.
e Panasonic ha risposto con un laconico: contatti il centro assistenza.
che pal.....e!!

Ok il buzz, ma non che appena l'immagine è troppo chiara diventi fastidioso!!
Per i primi giorni, e anche fino 3 gg fa era perfetto!! Poi di punto in bianco è tornato a ronzare