Roma - Videoproiettore Sharp XV-Z10000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Locutus2k

New member
Roma - Videoproiettore DLP Sharp XV-Z10000

Vendo il videoproiettore in oggetto: condizioni perfette sia estetiche che di funzionamento. Lampada 520 ore. Tarato professionalmente. Resa impeccabile, qualsiasi prova su Roma. Si tratta di un vpr 720p nativo.
Prezzo -- EDIT: vedi ultimo post-- (nuovo costava oltre 8000) ma, date le dimensioni notevoli, preferibile consegna a mano. Altrimenti posso spedire con corriere espresso ma ovviamente con costo aggiuntivo (circa 30 euro).
Annuncio presente anche in altri forum.

Luigi

tel 3474821841
locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere nospam per scrivermi)

Ultima modifica:
UP e .. ribasso!!
-- EDIT: vedi ultimo post--
Ragazzi, più in giù non credo proprio di scendere: me lo tengo di backup. E' veramente il miglior vpr 720p sulla piazza, specie dopo la taratura.
INVITO tutte le persone *REALMENTE* interessate che si trovano a Roma a contattarmi per una visione.
Posso anche spedire ma: la spedizione si paga a parte e il pagamento deve essere anticipato.
Coraggio che Natale si avvicina!!!

Luigi

Ultima modifica:
OFFERTONA DI NATALE

Sharpone a 1600 euro. Qualità ai massimi livelli, migliore (e di tanto!) dei numerosi LCD vari sulla piazza che costano due volte tanto ...
Fatevi sotto! Eventuale spedizione con corriere espresso TNT a circa 30 euro (preferirei la consegna a mano per ovvi motivi).

3474821841
locutus2k chiocciola fastwebnet punto it

Ultima modifica:
UP - UP - UP - UP

Includo CAVO DVI Dual LInk di 16 metri. Regalo anche i connettori ma sono usati (vanno puliti dallo stagno delle vecchie saldature e risaldati). Il cavo è testato fino 1080p senza problemi e può essere usato per connessioni DVI-D, DVI-I e HDMI anche con audio.

Ultima modifica:
UP
Cioè 1098 visite e ancora non vi fate coraggio??

1500 euro

compreso cavo DVI dual link di 16 metri da intestare (volendo si può anche intestare a HDMI-DVI) di superba qualità (compatibilità 1080p verificata: perfetto!!).

Ovviamente con imballo originale, manuale e tutti gli accessori originali (compreso il copricavi posteriore ancora imballato).

SEMPRE come nuovo (non l'ho più usato) con lampada 530 ore (prima lampada, mai sostituita: si può verificare nel Service menu interno, del quale ovviamente vi darò il codice;) ).

Insomma: 1500 e vi includo anche la spedizione con corriere espresso (ovviamente se non siete a Roma e non potete ritirarlo di persona, però in questo caso vorrei il pagamento anticipato o "contestuale alla spedizione).

Non avete più scuse per il miglior DLP 720p che personalmente ho mai visto (e ne ho visti parecchi ...).

Forza, fatevi sotto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.