• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Roma - Vendo SONY KDL 40W4000 LCD 40"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gian de bit

New member
Come da titolo vendo questo magnifico LCD decantato da tutti i possessori, potete riscontrare su vari forum e recensioni.

Vendo per passaggio a pannello superiore, il TV e' praticamente PERFETTO !!

per info e specifiche clikkate - qui -

qualche foto clik - qui -

40 pollici
FULL HD
24p
3 HDMI (tutte 24p)

VENDO A 450 € !!
(in vendita anche altrove)

||ritiro a mano non spedisco||


Domande e trattative in privato, grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top