• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Roma - Vendo Sintoampli Yamaha RX-V4600

spider3ple

New member
Ciao ragazzi, come da oggetto, vendo il mio Yamaha Rx-V4600. E' un ottimo sinto ampli, di qualche anno addietro, ma con una qualità audio-video di ottimo livello anche ora. Io ho preso un Aventage 810, indubbiamente più moderno (rincorsa al 3D sfrenata:D) ma per certi versi inferiore qualitativamente al 4600. Credetemi se avessi avuto spazio e possibilità lo avrei utilizzato come secondo ampli, utilizzo che ad oggi è perfetto e pure sovradimensionato viste le caratteristiche. Il mio 4600 è realmente in perfette condizioni, completo di telecomandi , microfono, antenna, ma senza scatola. lo stavo controllando ieri e non mi sembra ci sia il minimo graffio. Appena posso pubblico le foto se mi è permesso.

Prezzo...300 euro spedizione a mio carico

per le caratteristiche date un'occhiata al seguente link

http://www.yamaha.com/yamahavgn/Docu...re/RXV4600.pdf

Gianluca 3385039466

Visibile a Roma

SPIDER