• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[ROMA] Vendo Panasonic 50ST50 acquistato il 21 settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker ciao sono di ostia anche io... in questi giorni sto cercando la mia nuova tv preferibilmente grande tipo 55 in su ma questo plasma ne parlano bene se non erro.. cmq adesso mi faccio altri giretti.. a me non piace la tecnologia attiva sui plasma non l ho mai provata... potrei offrirti un caffe se me la facessi provare che ne dici? cmq e garanzia europa vero? ci capisco poco ma mi hanno sconsigliato di comprare prodotti garanzia europa

Proposta: mentre prendete un caffe' assieme, forse potreste discutere un pò, oltre che del TV, delle regole del forum e soprattutto del mercatino. Sarebbe un piccolo ma buon investimento per risparmiare giorni di sospensione, in questo caso 2.
ABAP

Ultima modifica da un moderatore:
joker ciao sono di ostia anche io... in questi giorni sto cercando la mia nuova tv preferibilmente grande tipo 55 in su ma questo plasma ne parlano bene se non erro.. cmq adesso mi faccio altri giretti.. a me non piace la tecnologia attiva sui plasma non l ho mai provata... potrei offrirti un caffe se me la facessi provare che ne dici? cmq e garanz..........[CUT]
Ciao, disponibile, fammi sapere quando vuoi. Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.