[ROMA] Vendo Panasonic 50ST50 acquistato il 21 settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Joker

New member
Ciao a tutti, come da titolo vendo, a malincuore, questo display acquistato da Pixmania (Allego Fattura) e pagato 1.097 euro il 21 Settembre 2012.
Lo vendo perchè necessito di uno schermo di almeno 65" in quanto la TV la guardo in salone e dalla cucina (open space), sita a circa 10 mt dalla parete :cool:
Il display è privo di qualsiasi difetto, sono abbastanza maniacale nella cura di tutti i dispositivi tecnologici.
Vendo unitamente alla Fattura, a tutti i componenti di cavetteria e stand inclusi nella confezione.
L'unica cosa che non ho è proprio la scatola, perchè capite bene che le dimensioni non sono proprio da "ripostiglio" :asd:

Naturalmente solo scambio a mano a Roma. NO PERDITEMPO.

pcLOVjX.jpg

ym5eAJg.jpg

iNUdh7P.jpg





La richiesta è di € 650.
 
Ultima modifica:
In trattativa con tre utenti.

The_Joker, presumo non abbia ben chiare le regole del mercatino.

5 giorni di sospensione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Rieccomi, Buonasera.
Ancora disponibile, avendo l'account sospeso non ho più potuto avere contatti con gli altri interessati, ergo chi vuole può inviarmi un pm.

@STAFF abbiate almeno la pazienza di scrivere il motivo della sospensione dell'account, altrimenti l'utenza può credere chissà cosa. Grazie :D

Come da tua richiesta, ti riporto l'articolo 6o del regolamento (che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, e che per ogni evenienza trovi a questo link):

6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;.

Ti riporto inoltre anche l'articolo B, che fa parte delle regole il cui rispetto è imprescindibile:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a discrezione dell'Amministratore. Per capire il perché di queste regole vi invitiamo a leggere la seguente discussione:

L'unica conclusione - tra l'altro corretta a mio modo di vedere - che credo possa trarne l'utenza è che tu non conosca a sufficienza le regole del mercatino e del forum in generale.

5 giorni di sospensione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top