• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Roma - Vendo o scambio bluray 007 skyfall, scontro fra titani

maxscience

New member
007 skyfall è mai aperto, ancora nel suo cellophane causa doppio acquisto per il cofanetto Bond 50.
Scontro fra titani è in perfette condizioni come pure Tron legacy

Scambio con altri bluray o vendo a 15 euro il primo e 10 euro il secondo e il terzo. Priorità alla vendita in blocco.

Ultima modifica:
Potrei offrire Black Hawk Down col cellofan in cambio di tron, ti può interessare? SI potrebbe organizzare anche uno scambio a mano

Invito per il futuro a scrivere solo interessamento, il resto in MP, onde evitare spiacevoli sospensioni. Grazie.
ellebiser

Ultima modifica da un moderatore:
Si esatto. Lo vendo perché vorrei prendere la versione 3D visto che il film 2D visivamente merita molto.
@maxscience

Il mercatino non è una chat, questo modo di interagire non è ammesso dal regolamento.

3 giorni di sospensione mercatino

ellebiser

Ultima modifica:
Ciao ti ho mandato proposta scambio in pm
Ps mi sono sbagliato pensavo scambiarsi spectre.....sorry

Ultima modifica: