• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Roma - Vendo lettore DVD Pioneer DVD 868 avi-s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enrico1976

New member
Come da titolo cedo mio malgrado questo splendido lettore Pioneer DV 868 AVi-S. E' ancora il top fra i lettori multistandard con una sezione video ed audio di altissimo livello. Superiore (e di gran lunga) anche all'ultimo nato in casa Pioneer 989 oltre a diversi altri lettori commercializzati successivamente. Condizioni estetiche e funzionali eccellenti; pari al nuovo.
Completo di imballo originale, telecomando , cavi e libretto d'uso.
Insomma chi lo conosce non ha bisogno di descrizioni nè specifiche!
Lo vendo per soli 315 euro ed è un prezzo, soprattutto in funzione delle condizioni dell'oggetto, veramente d'occasione!!!! Lo cedo solo ed esclusivamente perchè non ho più tempo, necessità, spazio, da dedicare al mio impianto A/V, solo per questo! :cry:
Avanti, fatevi sotto!

P.S. Dimenticavo di aggiungere che, qualora qualcuno fosse interessato, accetterei una permuta con Playstation 3 (non con nessun altro lettore blueray, solo PS3!)

Ultima modifica:
Prezzo finale 315 euro spedizione compresa....ragazzi questo è l'ultimo prezzo, sotto il quale non scenderò, in assenza di interessati, beh, me lo terrò perchè già cosi è sotto il valore dell'oggetto, in considerazione, soprattutto, delle condizioni (impeccabili è poco...) in cui si trova..... :cool:
Avanti......

Scusate l'estremo ritardo nella segnalazione, nonostante ormai l'inserzione sia molto indietro, per evitare inutili post, chiedo ai mod di chiudere, il lettore è stato venduto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.