• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - vendo impianto car audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
vendo sintolettore mp3 alpine con telecomando potenza 4x60 watt + amplificatore kenwood (4 canali + sub) + subwoofer..

vendo causa inutilizzo... tutto in perfette condizioni , non sono espertissimo quindi se volete maggiori delucidazioni chiedete pure in pvt prezzo euro 800.00 (vendo anche separatamente)
p.s. quando comprai tutto l'impianto lo pagai ben 1700 eurini...:cry: :cry:
ma vendo causa cambio di auto e sopratutto per sopraggiunta fidanzata che nn ama gli impianti potenti... ciauzzz:D

uppettiiinnoooooooo e ribbasso a 400 eurini...... azzolo ma nessuno nemmeno che domanda?? ciauzzz e auguroniiiiiiiiii

p.s. prendeteveli che me impicciano casa e la donna me stressa la vitaaaaaaaaaaaaaa eh eh eh eh :D :D :D :D

sorgente venduta rimane solamente l'amplificatore e il subwoofer...fatevi avanti li regalo a 150 euro tutti e due....

in piu' se interessa ho da vendere un antennina 16 canali bluetooth gps a 50 eurini perfettamente funzionante....

ciauzzz:D :D :D

tataccio ha detto:
sorgente venduta rimane solamente l'amplificatore e il subwoofer...fatevi avanti li regalo a 150 euro tutti e due....

in piu' se interessa ho da vendere un antennina 16 canali bluetooth gps a 50 eurini perfettamente funzionante....

ciauzzz:D :D :D
Ciao, mi dai qualche info su ampli e sub, modello watt rms, condizioni estetiche... ecc ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.