Roma - Vendo finali NAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giamba76

New member
Causa cambio casa per "ampliamento stato di famiglia" mi ritrovo costretto a vendere 5 finali stereofonici usati a ponte nel mio vecchio impianto a/v per mancanza di spazio idoneo (e sopratttutto non avendo 6kw):
FINITI TUTTI
Valuto proposte per l'intero blocco o acquisti multipli.
Non ho imballi ma garantisco max serietà e cura per eventuali spedizioni.

Ciao

Ultima modifica:
In coda per yamaha.

Ciao.

edit: l'ampli è a casa mia. ottimo imballaggio. ottime condizioni. ottimi tempi di spedizioni. grazie.

Ultima modifica:
Ancora disponibili dopo vari ripensamenti, ora per problemi di spazio...
Ricapitolando sono rimasti i 3 nad216thx ed un nad214 del quale non ho ricevuto pagamento ancora!

nad 214

hai m.p.

edit:conclusa ottima transazione(nad 214) con giamba76;persona seria e disponibile.grazie giamba!!

Ultima modifica:
Un 216 thx venduto...
Ne rimangono 2...!
Aggiornato primo post;)

6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;

4 giorni di ban.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.