• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Roma - Vendo Amplificatore finale RB-956AX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Siryard

Active member
Messaggi
1,668
Località
ROMA
Vendo Amplificatore finale Rotel RB-956AX Nero nessun graffio immacolato scatola originale, non scalda minimamente, qualsiasi prova
di ascolto.

il Finale da Vari modi di settaggio canali:
6x30W RMS 8ohm in stereo mode
3x90w RMS 8ohm in bridged mode
2x90w RMS 8ohm in stereo mode
1x90w + 4x30w 8ohm
2x90w + 2x30w 8ohm
leggendo varie recenzione si legge che la Rotel è stata un pò strettina con i wattggi. si misura che con 6 canali stereo vada almeno a 40W e con i canali in bridged a 100 w in ogni modo il finale spinge e spinge anche bene a tal proposito ho scritto sopra qualsiasi prova proprio per farlo sentire con le proprie orecchie.

http://www.rotel.com/content/manuals/rb956ax_multi.pdf

265 euro

Saluti Siryard
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top