• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Roma - vendesi giochi ps3 originali

priorita

New member
vendesi giochi ps3 originali:
dead space, italiano, perfetto 30 euro
resistence 12 euro
the darkeness: 12 euro
scrivete in privato oppure priorita@hotmail.com

Valuto scambi per tomb raider e call of duty 5
io sono a Roma
Saluti max

Ultima modifica da un moderatore:
Interessato a tomb raider e dead space.

Io ho kane & lynch e heavenly sword, saresti interessato a scambio magari con aggiunta di conguaglio???
Inoltre se sei interessato ai bluray ho edward mani di forbice e nightmare before christmans sigillati

Ultima modifica:
Hollynippon ha detto:
Interessato a tomb raider e dead space.

Io ho kane & lynch e heavenly sword, saresti interessato a scambio magari con aggiunta di conguaglio???
Inoltre se sei interessato ai bluray ho edward mani di forbice e nightmare before christmans sigillati

Resistance me lo prenderei io, se ce l'hai ancora, ti aspetto in MP ;)

walk on
sasadf

Interessato a dead space.

Io ho heavenly sword, saresti interessato a scambio magari con aggiunta di conguaglio???