• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[Roma] - TV 4:3 28"

Aldo Torroni

Operatore
Messaggi
580
Località
Roma
Come da Subject cerco TV 4:3 28 / 29" con un ingresso Scart RGB;
Vorrei spendere non piu' di 40€ proprio se la TV se li merita, non ha importanza se esteticamente e' malconcia, basta che funzioni l'ingresso Scart RGB. Cerco con meno preferenza anche altri modelli CRT.
Cerco in particolare anche il modello Thomson 28DN40E.
Aldo
 
Ultima modifica:
Up Sempre in cerca.
Aggiungo in particolare anche il Modello Thomson 28DN40e, per il quale spenderei anche qualche cosina in piu'.
Aldo
 
Top