A Altin New member 17 Febbraio 2009 #1 Come da titolo vendo questo switch per passaggio a modello 5X2. Lo switch è come nuovo, con telecomando, imballo etc. Compatibile con il nuovo protocollo Hdmi 1.3 Prezzo 150 Euro + sp. Ciao Altin
Come da titolo vendo questo switch per passaggio a modello 5X2. Lo switch è come nuovo, con telecomando, imballo etc. Compatibile con il nuovo protocollo Hdmi 1.3 Prezzo 150 Euro + sp. Ciao Altin
A Altin New member 5 Marzo 2009 #4 lex58 ha detto: Interessato, hai mp. Maurizio. Clicca per espandere... Ciao Non è arrivato nessun messaggio, puoi rimandarlo per favore. Altin
lex58 ha detto: Interessato, hai mp. Maurizio. Clicca per espandere... Ciao Non è arrivato nessun messaggio, puoi rimandarlo per favore. Altin
A Altin New member 15 Marzo 2009 #5 lex58 ha detto: Interessato, hai mp. Maurizio. Clicca per espandere... Ciao Maurizio, ti ho scritto piu volte in ma non ho ricevuto risposte, forse hai esaurito lo spazio a disposizione per le email? Fammi sapere
lex58 ha detto: Interessato, hai mp. Maurizio. Clicca per espandere... Ciao Maurizio, ti ho scritto piu volte in ma non ho ricevuto risposte, forse hai esaurito lo spazio a disposizione per le email? Fammi sapere