• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Roma - sub mMORDAUNT SHORT ms909w

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abellodenonna

New member
Messaggi
138
SubWoofer Mordaunt Short mod. Ms909w di colore nero con Driver da 30 CM in alluminio risposta in frequenza 30hz-200hz, potenza attiva di 300 watt RMS,crossover attivo con frequenza variabile da 50hz a 200hz, misure del cabinet 420mm x 420mm x 420mm,peso 28 KG circa.



Usato nulla dato che abito al quinto piano e la palazzina non me lo fà accendere.
colore nero.
euro 500
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top