A actarus1 New member 29 Agosto 2010 #1 Vendo Velodyne cht 12q, con woofer da 30 cm, colore nero, acquistato a febbraio di quest'anno, con fattura per garanzia (italiana). Prezzo NON TRATTABILE: 400 euro + spedizione. Preferisco il ritiro di persona in provincia di Roma in vendita anche altrove Ultima modifica: 31 Agosto 2010
Vendo Velodyne cht 12q, con woofer da 30 cm, colore nero, acquistato a febbraio di quest'anno, con fattura per garanzia (italiana). Prezzo NON TRATTABILE: 400 euro + spedizione. Preferisco il ritiro di persona in provincia di Roma in vendita anche altrove
L liam82 New member 29 Agosto 2010 #2 ciao interessato e in coda... ...sono di Roma e faccio solo una domanda che penso interessi anche ad altri. In provincia di Roma dove? - EDIT - Chiedo scusa al venditore ma lascio già la coda. Se vuole chiarimenti posso fornirli tramite m.p. Mi scuso ancora per l'accaduto Ultima modifica: 29 Agosto 2010
ciao interessato e in coda... ...sono di Roma e faccio solo una domanda che penso interessi anche ad altri. In provincia di Roma dove? - EDIT - Chiedo scusa al venditore ma lascio già la coda. Se vuole chiarimenti posso fornirli tramite m.p. Mi scuso ancora per l'accaduto
T Tonyrex New member 30 Agosto 2010 #3 in coda, hai pm! Hai la casella piena... Ultima modifica: 30 Agosto 2010
F flyningeagle Sospeso 16 Settembre 2010 #9 mi metto in coda (ritiro a mano) purtroppo devo lasciare la coda scusami ancora Ultima modifica: 17 Settembre 2010