• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Roma + Sped. - Supporto Staffa Muro Plasma/LCD Vogel's Mod. EFW 8325

Enrico1976

New member
Come da titolo, vendo questo supporto tv da muro di qualità eccelse.
Il marchio non ha bisogno di presentazioni, la Vogel's è la casa leader per questi supporti, il modello è l' EFW 8325 le cui caratteristiche potete visionarle direttamente al link in basso, sul sito del produttore:

http://www.vogels.com/web/ConsumerNew-1/Casa/Prodotti/Prodotti/EFW8325-WALL-MOUNT-MOTION-LC.htm

Il supporto è stato installato 2 mesi fà sul mio Kuro, è ovviamente completo di garanzia e tutti gli accessori e viterie a corredo, lo vendo solo perchè non è in grado di sorreggere il mio nuovo 60" dato che è "certificato" fino a 50" e 45kg di peso.
Il costo online a cui si può trovare è di 150 Euro (il più basso o giù di lì!).
Io chiedo 100 Euro + spedizione oppure ritiro a mano (preferito!).
Un saluto a tutti.

Enrico

P.S. In vendita anche altrove.....

Ultima modifica:
scusate sono nuovo...
posso dare la mia mail ad Enrico?

Mandagli un MP.

Ultima modifica da un moderatore: