• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Roma + Sped. IL Tesi 204 (coppia) + 704 Nere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K.I.

Member
Ciao a tutti,

come da oggetto vendo:

Una Coppia di Indiana Line Tesi 204 Nere
Centale Indiana Line Tesi 704 Nero

Sono state acquistate a Maggio 2011, tenute in maniera impeccabile, le 204 le uso come surround, quindi hanno lavorato veramente poco, mentre per il centale, non è stato usato con grandi volumi, visto che di solito uso un volume di circa -40, -25 dB. (onkyo 808)

Ho tutti gli imaballi originali.

Le vendo per passaggio a 560 + 760 come frontali, mentre le 260 le metto come surround.

Prezzo 220€ + spedizione a carico dell'acquirente.

Metodi di pagamento:

Accetto Ricariche PostePay, Bonifici, Contanti (se ritiro a mano)

Regole priorità:

Il ritiro a mano, anche se messo in coda successivamente vince sulla spedizione.

Regole spedizione:

L'acquirente sceglie la spedizione, il corriere e se fare o no l'assicurata. Io seguirò le sue istruzioni, anche se consiglio di usare una spedizione tracciabile e assicurata per non avere problemi (per esempio pacco celere 3 delle Poste con assicurazione). In caso di bonifico spedirò non appena avrò avuto conferma dalla banca.

Dati acquirente/venditore:

Per una transazione tranquilla, non appena ci saremo messi d'accordo, ci scambieremo i dati (Nome, Cognome, Via, ecc) e il numero di telefono.

Varie
Mi riservo di togliere dalla vendita gli altoparlanti in qualsiasi momento.
Al momento preferisco vendere in blocco.

Ciao a tutti e buon acquisto. :)

K.I.

Ciao,

gli altoparlanti sono stati venduti in blocco a Shakii con ritiro a mano.

Grazie a tutti.

Per i MOD, potete chiudere, grazie :)

Ciao,

K.I.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.