• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Roma+Sped.] B&W Serie DM600 Tweeter a cupola diaframma vendo

• Autore discussione Autore discussione fic71
  • Data d'inizio Data d'inizio

fic71

New member
Avete il Tweeter del vostro speakere B&W danneggiato? Vostra filgli ve l'ha irrimediabilmente distrutto?

Vendo Tweeter a cupola color argento Nuovo e assolutamente originale B&W della serie DM600 (601,602,603 ecc) S2.

Se avete bisogno ho anche la procedura di montaggio per sostituire il vostro tweeter danneggiato.

Prezzo richiesto 50 euro comprese spese di spedizione.

grazie
Andrea

Avete il Tweeter del vostro speakere B&W danneggiato? Vostra filgli ve l'ha irrimediabilmente distrutto?

Vendo Tweeter a cupola color argento Nuovo e assolutamente originale B&W della serie DM600 (601,602,603 ecc) S2.

Se avete bisogno ho anche la procedura di montaggio per sostituire il vostro tweeter danneggiato.

Prezzo richiesto..........[CUT]

ciao sei ancora in possesso del tweteer, se si mi dici il prezzo, se no mi puoi mandare cortesemente la procedura per il montaggio . grazie