• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - Sony Vph-1270qm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano DM

New member
[VENDO] [RM] Sony Vph-1270qm

ottime condizioni generali, tubi Rosso e Verde nuovi, Blu circa 4000 ore (immagine in 16:9 perfetta), completo di telecomando e manuali, qualsiasi prova

Stefano 335/6331784

Avrei a disposizione un budget di 1000, non ci potremmo incontrare a metà, anche perchè quel tubo blu di 4000 ore mi preoccupa un po'. Eppoi non potrei venire a Roma (sono di Brescia) a vederlo di persona.
Aspetto notizie :)

Ciao intruder, vengo domenica a Montichiari a vedere la fiera dell'elettronica... [cut]

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao intruder.

Inserendo quel messaggio hai violato un passo molto importante del regolamento del mercatino.

Quale?

Sarai tu stesso a dirmi quale, via email, affinché sia riattivato il tuo account:

e.frattaroli@tin.it

Emidio.

P.S. x cyberteo:

Se vuoi trattare con intruder fallo in privato oppure in un'altra discussione (aperta secondo le regole) e non all'interno dell'inserzione di un altro member... ;)

Grazie della segnalazione emidio, l'ho fatto proprio sovrapensiero, mi scuso con StefanoDM che aveva aperto la discussione.
Ciao Matteo

SALDI DI FINE STAGIONE

OK, OK, mi sto rendendo conto del fatto che l'invasione sul mercato di proiettori LCD entry level a prezzi stracciati mi sta ammazzando il mio povero tritubo Sony.

Alla luce di questo, diciamo che potrei privarmene per 1300 €.

Il mio numero è sempre 335/6331784.

Vi prego di contattarmi per una dimostrazione solo se potenzialmente interessati all'acquisto, per favore non fatemelo sballare, posizionare, tarare,.... invano!!!! :rolleyes:

trattabili....

Che succede? A 1600 Euro sono stato bombardato di telefonate, a 1300 nessuno si fa vivo? E' l'estate o la recessione? :D

SALDI!!!!!!!!!

OK, visto che devo liberarmi del suddetto apparecchio, non avendo più la possibilità di tenerlo a casa, lo svendo al prezzo di (sigh!)
990 Euro

Al solito potete contattarmi al 335/6331784 per eventuali prove

Stefano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.